Doveva essere ai domiciliari, era al bar con la mamma: arrestato
Il giovane di 25 non si trovava nell’abitazione di Fiume Veneto, ma in un locale della frazione di Cimpello. Denunciata la madre

Evade dai domiciliari, i carabinieri lo trovano al bar con la madre. È stato arrestato un giovane di 25 anni, sorpreso la mattina dello scorso 10 ottobre ad aver violato la misura degli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto. A finire nei guai però è stata anche la madre, denunciata per procurata evasione.
La scoperta è avvenuta nell’ambito di un controllo. I carabinieri hanno visto che il ragazzo non si trovava nella sua abitazione di Fiume Veneto, dove era stato ristretto dal 18 luglio scorso per lesioni personali e violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, pertanto sono scattate le ricerche, che non si sono spostate di molto.
È stato rintracciato nel bar di piazza San Tommaso nella frazione di Cimpello, insieme alla madre, denunciata anche lei, dal momento che ai carabinieri non risultava alcun provvedimento del tribunale di Pordenone che autorizzasse il 25enne ad allontanarsi. In precedenza il giovane era già stato arrestato per altre evasioni. Su disposizione del pm di turno della Procura di Pordenone, è stato ricondotto ai domiciliari.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto