Dai riflettori di “Amici” al concerto odierno di Tish

Sarà sul palco del parco Coronini alle 21  

L’ESIBIZIONE

Dal palco del talent show per eccellenza, Amici, che l’ha consacrata tra le giovani cantanti più ricche di talento del momento, alla città in cui è cresciuta e che sente sua a tutti gli effetti. Tish terrà un concerto a Gorizia: l’appuntamento è per questa sera alle 21 nel parco Coronini. Una serata in cui tanti speravano da quando Tish è arrivata a un passo dalla finalissima di Amici conquistando la ribalta nazionale e affascinando innumerevoli fan, e che ora finalmente sarà realtà.

Artefice dell’iniziativa l’associazione Smilevents, con la collaborazione e il sostegno del Comune di Gorizia. In scaletta ci saranno sia le canzoni del suo primo lavoro, “Tish”, come “Casinò”, “You make me vomit” e “How can you live”, sia delle cover, tra cui quelle proposte ad Amici, ma non solo. Accanto a lei ci sarà il chitarrista Eugenio Cattini, che la affiancherà anche nel tour in programma dall’autunno. Tanta musica quindi, ma non solo, perchè prima e dopo il concerto ci sarà anche modo di saperne di più su Tish. L’appuntamento, ospitato appunto dal suggestivo parco di viale XX Settembre grazie alla disponibilità della Fondazione Coronini, sarà a ingresso libero.

Un concerto che intende essere un regalo alla città, rimarca il sindaco, Rodolfo Ziberna: «Questa serata sarà un atto dovuto per un’artista emergente che ha affascinato ed emozionato il pubblico conquistando una ribalta nazionale. Una cantante cresciuta a Gorizia, il cui legame con la città è fortissimo. Abbiamo quindi voluto fare un regalo ai suoi innumerevoli fan e a tutta Gorizia». —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto