Da quattro giorni non dà notizie: si cerca un uomo a Prato Carnico

Riprese le ricerche di Thomas Rupil, 60 anni, con il personale impiegato nelle attività che sta battendo in particolare le zone solitamente frequentate dall'uomo

PRATO CARNICO. Sono riprese alle 6 di mercoledì 12 agosto le ricerche di Thomas Rupil, 60 anni, con il personale impiegato nelle attività che sta battendo in particolare le zone solitamente frequentate dall'uomo.

Anche il sindaco di Prato Carnico, Erica Gonano, ha lanciato intanto un appello: “Chiedo aiuto ai turisti ed ai valligiani che ancora non siamo riusciti ad intercettare. Stiamo cercando Thomas di cui non abbiamo notizie da sabato.

Le Forze dell'Ordine, i Vigili del Fuoco, la Guardia di Finanza, il Soccorso Alpino, alcuni volontari stanno perlustrando il territorio. Non vogliamo lasciare nulla di intentato, se qualcuno/a lo ha visto o gli ha parlato o gli ha dato un passaggio in questi ultimi tre giorni per cortesia mi contatti su messenger. Grazie. Per chi non lo conosce Thomas ha un forte accento tedesco”.

E' da sabato che non si hanno notizie di Thomas Rupil, scomparso dalla sua casa di Prato Carnico. Martedì 11 agosto il fratello dell'uomo, arrivato dalla Germania, si è presentato ai carabinieri per formalizzare la denuncia di scomparsa, dopo che i vicini di casa e i conoscenti hanno segnalato l'assenza prolungata e inspiegabile dell'uomo.

 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto