Controlli in Borgo stazione a Udine: sequestrate 39 dosi di cocaina, un denunciato
L’attività congiunta di polizia, carabinieri, Guardia di finanza e polizia locale ha portato all’individuazione di un 39enne, trovato in possesso di 22 grammi della sostanza stupefacente

Trentanove dosi di cocaina già pronte per essere vendute. La polizia di Stato di Udine, in collaborazione con l'Arma dei carabinieri, la Guardia di finanza e la polizia locale, ha effettuato nel pomeriggio di giovedì 16 ottobre servizi straordinari di controllo del territorio nella zona del Borgo Stazione, a Udine. I controlli si sono concentrati nella zona della stazione ferroviaria, in quella di viale Ungheria e del parco Martiri delle Foibe: complessivamente 144 le persone identificate e 7 gli esercizi pubblici sottoposti a controllo.
All'esito delle operazioni, proprio nella zona di viale Ungheria un cittadino pakistano trentanovenne, in regola sul territorio nazionale e privo di precedenti, è stato deferito in stato di libertà all'autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di 22 grammi di cocaina, già suddivisi in 39 dosi confezionate e pronte per lo smercio.
La droga è stata sequestrata, unitamente alla somma di 90 euro, provento di precedenti cessioni.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto