Compleanno “vip” per Serena Rizzetto

SACILE
Grazie alla cantante Serena Rizzetto, splendida Fiordaliso nell’edizione 2011 della celebre opera musicale Notre Dame de Paris, un grande cast di cantanti è previsto in arrivo a Sacile il 5 settembre. E non tanto per esibirsi, quanto per un evento che può essere considerato mondano: per festeggiare cioè proprio il compleanno di Serena, che in quella data spegnerà 19 candeline.
L’interprete sacilese dell’applaudita opera di Riccardo Cocciante, festeggerà il genetliaco al bar “Ladri di Biciclette”, in pieno centro storico di Sacile. Ogni compleanno della giovane è un evento, così come accadde l’anno scorso a Fiaschetti, per l’ingresso nella maggiore età. Hanno dato la loro disponibilità, oltre ad alcuni attori che hanno recitato nella serie “I Cesaroni”, numerosi componenti del cast e della produzione. Come Gisa Ricci, storica truccatrice di Notre Dame de Paris. Ci saranno il Gobbo Quasimodo, Angelo Del Vecchio di Benevento; la romana Federica Callori, Esmeralda; il livornese Oscar Nini, Febo.
Il tour di “Notre Dame de Paris” sta andando molto bene. Dopo le diverse tappe in giro per l’Italia Serena è rientrata nella sua Sacile: in questi giorni si trova a Viareggio per una brevissima vacanza con il padre, Corrado Rizzetto.
La cantante sacilese dal 31 agosto al 4 settembre si esibirà a Torre del Lago, in provincia di Viareggio, il cui lago di Massaciuccoli era tanto caro a Giacomo Puccini, il celebre compositore italiano che vi ha pure vissuto.
Rosario Padovano
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto