Dopo averla ospitata le chiede di andarsene, su di lui le ire del compagno che spara con la scacciacani sulla casa
E’ accaduto a Latisana. I carabinieri sono intervenuti su richiesta di un cittadino il quale riferiva di aver bloccato con la propria autovettura quella di due conoscenti: uno di loro poco prima aveva sparato

I carabinieri della stazione di Latisana hanno denunciato in stato di libertà due persone per le ipotesi di reato di minaccia e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.
I militari sono intervenuti su richiesta di un privato cittadino il quale riferiva di aver bloccato con la propria autovettura quella di due conoscenti, uno dei quali poco prima avrebbe esploso dei colpi di arma da fuoco in direzione dell'abitazione di un amico comune.
I due, un uomo di 55 anni e una donna di 37 entrambi del posto, alla pattuglia spontaneamente hanno consegnato una pistola scacciacani priva del tappo rosso, una confezione di cartucce a salve e un coltello a serramanico, occultate all'interno della vettura.
Da quanto appurato dai militari, la vittima dell'atto intimidatorio, dopo aver ospitato per diverso tempo la donna in una sua proprietà, le avrebbe infine chiesto di uscire di casa, scatenando così le ire della donna e del suo compagno. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








