Campagna sulla salute delle donne mature

Sono dieci le farmacie in provincia di Pordenone che hanno aderito alla campagna “Donna matura” rivolta alle persone tra i 50 e i 65 anni al fine di fornire loro consigli e soluzioni ai problemi che si manifestano.
Per tutto il mese di ottobre, rivolgendosi al farmacista, sarà possibile ottenere materiale informativo con suggerimenti e consigli pratici, oltre a un utile kit in omaggio contenente buoni sconto e campioni di prodotti indicati per affrontare e risolvere i disturbi più frequenti legati a questa fase della vita.
Le farmacie aderenti sono le seguenti: Fioretti di Maniago, Tre effe di Maniago, Umberto Zardo di Pordenone, Mainardis di San Vito al Tagliamento, All’esculapio di Sacile, Strazzolini di Fiume Veneto, Tre effe di Montereale Valcellina, Badanai di Pordenone, Bellavitis di Pordenone e San Lorenzo di Pordenone.
A disposizione di chi volesse informarsi c’è anche il numero verde 800.860.010 e il sito internet www.saperesalute.it all’interno del quale è possibile trovare approfondimenti ulteriori sul tema del benessere e della salute della donna.
Proprio i farmacisti sono considerati i consulenti ideali in presenza di piccoli problemi di salute.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto