Brugnera: a Friuladria la gestione della tesoreria per 5 anni

Assegnato alla banca Friuladria il servizio di tesoreria del Comune di Brugnera per il prossimo quinquennio. L’appalto non prevede alcun onere a carico del Comune di Brugnera: al concessionario il...

Assegnato alla banca Friuladria il servizio di tesoreria del Comune di Brugnera per il prossimo quinquennio. L’appalto non prevede alcun onere a carico del Comune di Brugnera: al concessionario il diritto di gestire funzionalmente e di sfruttare economicamente il servizio. Alla banca non compete alcun indennizzo o compenso per le maggiori spese di qualunque natura che dovesse sostenere durante il periodo di affidamento, in relazione a eventuali accresciute esigenze dei servizi assunti in dipendenza di riforme e modificazioni introdotte da eventuali nuove disposizioni legislative, purché non dispongano diversamente. Il servizio di tesoreria è un servizio indispensabile per i Comuni e comprende tutte le operazioni legate alla gestione municipale, in particolare la riscossione delle entrate, il pagamento delle spese facenti capo all’ente, nonchè la custodia di titoli e valori. Il bando è stato assegnato per il periodo che va dal primo gennaio 2017 alla fine del 2021. Nel bando non si sono ripetute le problematiche che avevano interessato altri paesi della provincia, come Prata, nei quali le gare per la gestione dell’importante servizio erano andate deserte. (c.st.)

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