Biglietti per l’Udinese con “New generation”
AZZANO DECIMO
Il Comune, in collaborazione con l’Udinese club di Azzano Decimo, aderisce all’iniziativa “New generation”, progetto che mette a disposizione, per i ragazzi sino a 14 anni, per la partita Udinese-Roma in calendario alle 15 di sabato 24 novembre, biglietti al costo di un euro per la curva sud. Per informazioni telefonare allo 0434-636728.
Attraverso il progetto “New generation”, l’Udinese, in collaborazione con Comuni, associazioni sportive e di volontariato e altre realtà, intende favorire la presenza allo stadio Friuli degli adolescenti, con l’obiettivo di avvicinarli ai colori bianconeri e, allo stesso tempo, contribuire al riempimento dell’impianto del capoluogo friulano. Un’iniziativa avviata alcuni anni fa, che sta fornendo riscontri positivi: alla luce della risposta ragguardevole da parte dei destinatari, di conseguenza, il club di proprietà della famiglia Pozzo ha voluto riproporla. In occasione di ogni partita casalinga di Lasagna e compagni, vengono individuati i Comuni e le associazioni ai quali mettere a disposizione i biglietti a prezzi considerevolmente scontati.
La distribuzione degli stessi ticket, successivamente, è a carico di tali realtà, che si occupano anche della promozione dell’opportunità messa a disposizione dall’Udinese, come sta facendo l’amministrazione comunale di Azzano Decimo attraverso gli uffici del municipio. —
M. P.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto