Auto va a sbattere contro un muretto, tre feriti
L’incidente è accaduto, venerdì 18 novembre, a Sant'Antonio di Porcia, in zona industriale

Tre persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale accaduto, venerdì 18 novembre, a Sant'Antonio di Porcia, in via Mamaluch, in zona industriale.
Stavano viaggiando tutte a bordo di una vettura quando il conducente, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ha perso il controllo della macchina che è andata a schiantarsi contro un muretto.
Immediata la chiamata di aiuto al numero unico di emergenza Nue112: gli operatori del Servizio hanno transitato subito la telefonata alla Sores.
Gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato subito sul luogo dell'incidente una automedica e una ambulanza provenienti da Pordenone.
Al loro arrivo le tre persone si trovavano già all'esterno della vettura. Sono rimaste ferita in maniera non grave e sono state trasportate all'ospedale di Pordenone in codice verde, quindi non in pericolo di vita.
Allertati anche i vigili del fuoco che, dal Comando di Pordenone, sono intervenuti per la messa in sicurezza. L'incidente non ha coinvolto altri mezzi.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto