Auto si ribalta e finisce nel fossato: automobilista bloccato nel mezzo, è grave
L’incidente nei pressi di Aprilia Marittima. I vigili del fuoco lo hanno aiutato a uscire uscire dall’abitacolo. Il ferito era in condizioni serie, in quanto aveva riportato diversi traumi e la sua temperatura corporea era scesa sensibilmente

La macchina si ribalta nel fosso e l’automobilista, un giovane di 32 anni di Latisana, rimane bloccato nel veicolo. E’ ferito e parzialmente immerso nell’acqua. Per soccorrerlo arrivano gli operatori sanitari, le forze dell’ordine e due squadre dei vigili del fuoco.
L’incidente è accaduto nelle prime ore di giovedì 18 aprile a Latisana, lungo la strada regionale 354 he porta a Lignano (e che infatti in quel tratto si chiama via Lignano Sud).
La richiesta di soccorso è arrivata al numero d’emergenza 112 attorno alle 6 e subito sono stati attivati l’elicottero sanitario, un’ambulanza, i pompieri di Latisana, i volontari di Lignano e le pattuglie per i rilievi e la viabilità.
Alcuni passanti avevano segnalato un incidente all’incirca all’altezza dell’azienda agricola Dal Bianco, poco dopo una rotonda e alcune centinaia di metri prima dell’incrocio che conduce all’abitato di Aprilia Marittima.
I vigili del fuoco hanno aiutato la persona ferita a uscire uscire dall’abitacolo e l’hanno affidata alle cure di medici e infermieri . Il ferito era in condizioni serie, in quanto aveva riportato diversi traumi e la sua temperatura corporea era scesa sensibilmente perché, come detto, era rimasto in parte nell’acqua. Il paziente è stato poi accompagnato all’ospedale di Udine.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto