Auto si scontra con un camion cisterna e finisce in un campo: un ferito

L’incidente si è verificato lungo la strada provinciale 3, tra Carlino e Marano Lagunare: il conducente del veicolo è stato trasportato in ospedale per accertamenti

L'auto finita in un campo dopo essersi scontrata con un camion
L'auto finita in un campo dopo essersi scontrata con un camion

Con l’auto contro un camion cisterna. La richiesta di soccorso che ha attivato i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano è partita intorno alle 7.30 di sabato 27 dicembre, per un incidente stradale verificatosi nel territorio comunale di Carlino, lungo la strada provinciale 3, nel tratto compreso tra Carlino e Marano, nei pressi dell'azienda agricola Girardello.

 

A scontrarsi sono stati un veicolo e un mezzo pesante. Da una prima ricostruzione l’auto avrebbe urtato contro la parte posteriore del camion cisterna, che stava svoltando: dopo l’impatto l’auto, fuori controllo, è uscita di strada terminando in un campo a lato della strada. All’arrivo dei vigili del fuoco l’occupante della vettura, un uomo classe 1958 residente a Marano Lagunare, era già uscito dal mezzo autonomamente, ferito in modo lieve. È stato trasportato in ospedale per gli accertamenti medici.

 

Sul posto la Sores ha inviato un’ambulanza e l’elicottero del pronto intervento medico sanitario. Intervenuti anche i carabinieri, che si sono occupati della regolamentazione del traffico e dei rilievi dell’incidente.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto