Auto prende fuoco mentre è in marcia: ustionata la conducente

E’ accaduto a Roveredo in Piano. La signora alla guida è riuscita a fermare il veicolo e a cominciato a spegnere le fiamme aiutata da dei passanti: durante queste operazioni si è procurata alcune ustioni ad un arto superiore

Nella prima mattinata di martedì 8 luglio i vigili del fuoco di Pordenone sono intervenuti, con la squadra e l'autobotte del distaccamento di Maniago supportate da un'ulteriore autobotte giunta dalla sede centrale del comando, in via XX Settembre a Roveredo in Piano per l'incendio di un'autovettura.

Mentre stava circolando la signora alla guida del mezzo si è accorta che dalla parte anteriore del veicolo usciva del fumo ha quindi fermato la vettura alla bordo strada è scesa dell'abitacolo chiamando i soccorsi per poi iniziare a spegnere le fiamme, aiutata da dei passanti, con dei secchi d'acqua.

I vigili del fuoco, giunti sul posto hanno completato lo spegnimento del mezzo e hanno messo in sicurezza il veicolo.

Durante le prime fasi concitate dello spegnimento la proprietaria dell'autoveicolo si è procurata alcune ustioni ad un arto superiore pertanto i vigili del fuoco hanno richiesto l'intervento del personale sanitario che, una volta arrivato sul posto, ha preso in carico la signora per le cure del caso.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto