Auto esce di strada e finisce in un fosso: cinque feriti, quattro sono bambini

L’incidente a Visinale di Pasiano. Alla guida del veicolo una ragazza di 21 anni che stava accompagnando a scuola i minori, di età compresa tra i 5 e gli 8 anni. Tutti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti

Edoardo Anese
I feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso in ambulanza
I feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso in ambulanza

Perde il controllo dell’auto e finisce nel fossato a bordo strada. Ferite, in modo lieve cinque persone, trasportate in ospedale per gli accertamenti. L’incidente, le cui cause sono in fase di accertamento, si è verificato nella mattinata di giovedì 16 ottobre, poco prima delle 8, lungo via Candia, a Visinale di Pasiano.

Al volante della vettura una ragazza di 21 anni che, da quanto si è appreso, stava accompagnando a scuola quattro bambini, di età compresa tra i 5 e gli 8 anni. Immediata la chiamata d’allarme lanciata al Numero unico per le emergenze 112.

La centrale Sores di Palmanova ha richiesto l’invio sul posto dell’equipaggio di un’ambulanza e dell’automedica; considerata la dinamica e il coinvolgimento di bambini, è stato attivato anche l’elicottero sanitario, poi rientrato libero e operativo alla base di Campoformido.

I sanitari hanno preso in carico i 5 occupanti del mezzo: dopo un primo controllo sul posto, sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Pordenone per le cure del caso. Nessuno di loro ha riportato ferite gravi. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale di Pasiano per i rilievi.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto