L’autista ha un malore alla guida: camion tampona tre veicoli prima di finire in un fosso
L’incidente si è verificato a Pradamano, all’altezza del supermercato IperTosano: il conducente è stato trasportato in ospedale

Un camion senza controllo si schianta contro tre veicoli. L’incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di venerdì 5 settembre, lungo via Nazionale, sulla strada regionale 56, all’altezza del supermercato IperTosano, nel territorio comunale di Pradamano.
Poco prima delle 12 l’autista di un mezzo pesante ha accusato un malore e ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava. Il camion ha prima tamponato un’auto e un furgone, poi dopo aver proseguito la sua corsa ancora per qualche metro, a ridosso della rotatoria, è finito contro un altro camion prima di arrestare la propria corsa in un fosso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Udine, il personale sanitario inviato dalla Sores e la polizia locale della Comunità del Friuli Orientale. A richiedere le cure dei sanitari e il successivo trasporto in ospedale è stato solo il conducente del camion che ha accusato il malore.
Illesi gli altri automobilisti coinvolti.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto