Arrivano i Negramaro alla Spes Arena Gioca e vinci i biglietti

I Negramaro sono tornati finalmente sul palco: l’atteso tour della band guidata da Giuliano Sangiorgi arriverà alla Spes Arena di Conegliano domenica 23 ottobre.
Per i lettori del Messaggero Veneto una straordinaria opportunità: entrando nelle prossime ore nel sito del nostro quotidiano, www.messaggeroveneto.it, i lettori avranno la possibilità di ottenere due pass per passare una serata indimenticabile in occasione del concerto. La redazione de Il Messaggero Veneto e lo staff di Zed!, società che organizza grandi eventi musicali, sceglieranno in maniera insindacabile l’autore del contributo più originale, simpatico o interessante. Per il fortunato, due pass per assistere al concerto gratuitamente. I contributi dovranno essere inviati entro le 16 di mercoledì 19 ottobre.
I Negramaro arriveranno nel Triveneto per due concerti, il 23 ottobre alla Spes Arena di Conegliano e il 23 novembre al PalaFabris di Padova. Il grande successo del Casa 69 Tour sembra dunque non conoscere limiti. A poco meno di un mese dall’inizio della tournée, che ha già visto quadruplicare le date di Roma, triplicare quelle di Milano, e raddoppiare Torino, Firenze, Acireale e Bari, Live Nation Italia, che organizza il tour, ha annunciato le due nuove date nel già fittissimo calendario live dei Negramaro.
Il Casa 69 Tour - inizialmente programmato per lo scorso marzo ma rimandato a causa di un problema inaspettato alle corde vocali del cantante Giuliano Sangiorgi promette di essere uno degli appuntamenti musicali più importanti e seguiti di questa stagione, come dimostrano le continue aggiunte di date al calendario.
Sangiorgi e compagni, che hanno già dato un assaggio del loro live all’Heineken Jammin’ Festival, dove si sono esibiti come headliner nella giornata del 10 giugno, non deluderanno le migliaia di fan che accorreranno ad assistere a una o più dei concerti.
Il sound è quello che ha fatto della band pugliese uno dei fenomeni più interessanti degli ultimi anni, ossia un’alchimia tra canzone italiana e rock melodico in stile brit pop. Il risultato sono milioni di album venduti e un successo live che conosce pochi pari in Italia. La scaletta alterna le novità e i grandi successi del passato.
Per chi non vincerà attraverso il nostro giornale, i biglietti sono in vendita a partire da 40,25 euro da Coin a Padova e Treviso, Jungle Records a Conegliano, Box Office, Primi alla Prima (Banca del Veneziano). Info su www.granteatrogeox.com o www.zedlive.com (tel. 049 8644888). Il tour è organizzato da Live Nation.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto