Abbattuti gli autovelox di via Ronche a Sacile
Il mese scorso erano stati oscurati per protesta contro l’ondata di multe in un periodo di crisi. Ma c’è anche chi li ritiene utilli in una strada trafficata e pericolosa

SACILE. Ancora vandalismi contro gli autovelox di via Ronche a Sacile.
Dopo il “vendicatore solitario” che il mese scorso aveva oscurato le colonnine arancio del “Velo ok”, nella notte fra domenica e lunedì qualcuno le ha proprio abbattute, vanificandone dunque funzionamento e possibilità di incastrare i trasgressori dei limiti di velocità.
Da un lato, dunque, chi difende gli autovelox perché esasperato dal traffico lungo l’asse viario Sacile-Pedemontana. Dall’altro chi protesta, andando anche oltre i confini della legge, contro l’ondata di multe, specie nell’attuale periodo di crisi economica.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video








