A Lara Barbieri la presidenza della sezione dei donatori

MORTEGLIANO

Nuovo consiglio direttivo della sezione dei donatori di sangue (Afds). Una novantina i donatori iscritti che si sono presentati al seggio elettorale allestito in sala Eisenhower, concessa dal Comune.

Sono risultati eletti consiglieri di Lavariano Lara Barbieri, Tiziano Bernardis e Omar Papais; di Chiasiellis Emanuela Lucca e Melissa Spiesanzotti; di Mortegliano Andrea Borsetta, Gilberto Corubolo, Marco Gaggiottini, Gaia Milocco, Anna Paravano, Domenico Rebeschini, Giuseppe Vesca e Katia Zinzone; revisori dei conti Massimiliano Barbina, Guido Rossetti e Laura Zucchi.

Il nuovo direttivo si è quindi riunito per nominare le cariche sezionali: presidente Lara Barbieri; vice Domenico Rebeschini; rappresentante dei donatori Marco Gaggiottini; segretaria Anna Paravano.

Il direttivo si è ringiovanito: confermati alcuni esponenti del precedente mandato, il consiglio ha visto l’ingresso di nuove leve tra cui tre ragazzi «che rappresentano – ha detto il nuovo presidente – il futuro al quale è destinato un compito importante: divulgare la cultura del dono tra i giovani ai quali si chiede un contributo e un impegno sostanziale».

Un ringraziamento particolare è stato rivolto ai consiglieri uscenti Loris Bidoli, Mario Tirelli (segretario) Alberto Pinzani, Alberto Visentin e Ivana Zuliani «per l’impegno profuso e per il sostegno riservatomi in questi anni». —

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto