Formula famiglie e promozioni Gsa

Ecco la nuova edizione. Le sottoscrizioni aperte da lunedì fino al 12 agosto
Di Simonetta D’este
Udine 08 Luglio 2016 Presentazione campagna abbonamenti Udinese Calcio Copyright Petrussi Foto Press / Bressanutti
Udine 08 Luglio 2016 Presentazione campagna abbonamenti Udinese Calcio Copyright Petrussi Foto Press / Bressanutti

UDINE. Si chiama “I love U” la nuova campagna abbonamenti dell’Udinese calcio, presentata ieri allo stadio dal presidente Franco Soldati, dal dg Franco Collavino e dal direttore amministrativo Alberto Rigotto, dove la “U” indica “Udinese”. Una campagna quest’anno più che mai “family friendly” anche grazie a parcheggi riservati per le mamme e alla zona di baby sitting ricavata in tribuna laterale nord. Il via ufficiale è fissato per lunedì 11 luglio con la prima fase dedicata al rinnovo dei vecchi abbonati.

Praticamente invariati rispetto allo scorso anno i prezzi delle tessere per i fedelissimi: 200 euro è il costo delle curve (Nord e Sud), 390 euro della tribuna distinti, 400 della tribuna laterale e 690 per quella centrale (cifra uguale in questo caso anche per la vendita libera).

Per i nuovi abbonati le cifre sono un po’ più alte: 220 euro per le curve, 410 per i distinti, 430 per le tribune laterali. La fase di prelazione si concluderà il 23 luglio, mentre la vendita libera è fissata dal 29 luglio al 12 agosto. Dal 26 al 28 luglio i vecchi abbonati potranno cambiare il proprio posto rivolgendosi all’Udinese Point dello stadio.

Anche quest’anno la società ha riproposto l’abbonamento Family per 15 gare a 50 euro, raddoppiando i posti a disposizione (1500): per aderire serve una prenotazione da effettuare a partire dalle 9 di lunedì inviando una mail a family@udinesespa.it. È cambiata, invece, la formula della New Generation: niente abbonamenti, ma ingressi (300 posti disponibili a partita) durante l’anno attraverso le scuole e in collaborazione con l’Auc per dare a un numero maggiore di bambini la possibilità di vedere le partite. «Il nostro obiettivo per questa stagione – ha detto il dg Collavino – è quello di difendere il numero di abbonati dello scorso campionato», che erano 10.214. Per la sottoscrizione degli abbonamenti saranno attivi i circuiti LisTicket (call center compreso), le rivendite sul territorio e l’Udinese Point, che è stato allestito allo stadio in Curva Nord. Inoltre, per festeggiare il ritorno in A2 dell’Apu basket Gsa, le due società hanno studiato speciali promozioni: gli abbonati alla pallacanestro potranno entrare in tribuna laterale a 10 euro a gara, mentre quelli bianconeri avranno sconti sulle tessere per il Carnera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto