Stop al telemarketing selvaggio di luce e gas: dal 19 giugno scatta la “tagliola” sui contratti al telefono

Il decreto Bollette introduce una svolta attesissima a tutela dei consumatori: vietata la vendita telefonica senza richiesta esplicita. Se l'azienda chiama di sua iniziativa, il contratto è nullo per legge e l'onere della prova spetta alla società

Daniela Larocca