Tutte le novità del Ceghedaccio

L’edizione primaverile dell’evento tornerà al padiglione 6 della Fiera di Udine venerdí 8 aprile
Udine 23 ottobre 2015 43ma edizione del Ceghedaccio. Copyright Foto Petrussi / Ferraro Simone
Udine 23 ottobre 2015 43ma edizione del Ceghedaccio. Copyright Foto Petrussi / Ferraro Simone

UDIUNE. È partito il conto alla rovescia per l’edizione primaverile del Ceghedaccio, l’evento piú atteso e ballato della Regione, che tornerà nuovamente al padiglione 6 della Fiera di Udine venerdí 8 aprile.

Si comincerà alle 20 con la “Ceghedinner”, cena a buffet con bevande comprese, che al costo di 10 euro previa prenotazione, consente a tutti coloro che lo desiderano o che lavorano di arrivare direttamente alla festa senza passare per casa per non perdersi neppure un minuto di quella che si preannuncia essere una festa memorabile.

Sul palco non mancheranno i vinili di Renato Pontoni e Carlo P che faranno ballare il pubblico al ritmo dei più grandi successi degli anni d’oro della Disco Music, ma molte saranno le novità.

«Sarà ancora una volta un’edizione unica, dove non mancheranno piatti pregiati sul palco e a tavola – commenta scherzosamente Renato Pontoni, Disc Jockey del Ceghedaccio - vogliamo sempre deliziare tutti i sensi del nostro pubblico affezionato».

Uno spettacolo nello spettacolo, perché anche l'occhio vuole la sua parte, in una magica atmosfera retrò di una discoteca d’altri tempi sotto una scintillante mirror ball illuminata da fasci di luce laser, in cui non può mancare la voglia di divertirsi e stare insieme.

«D’altra parte – ha proseguito Pontoni - il Ceghedaccio è questo: un tuffo nel passato, solo per una sera, che riesce a suscitare un mix di emozioni tale da catalizzare un pubblico sempre numeroso che si rinnova anno dopo anno».

Lo spazio live sarà affidato stavolta al sestetto livornese Gary Baldi Bros - per la prima volta a Udine e nella nostra Regione - che proporrà un mix esplosivo di sonorità di grandi successi dance. Preparate quindi il vostro outfit vintage a tema anni 70/80.

Il prezzo del biglietto d’ingresso è 18 euro, mentre il ridotto, acquistabile solo dietro presentazione della Ceghedaccio Card, costa 14 euro.

È possibile pre-acquistare il biglietto, evitando cosí la coda all'ingresso, allo stesso prezzo in una delle svariate prevendite della Regione, consultabili sul nuovo sito www.ceghedaccio.com.

Anche per questa serata ci sarà il servizio pullman “BidibiBodibiBUS”, in collaborazione con Alibus International, che collegherà le principali località della Regione (con numerose fermate intermedie) direttamente con la Fiera di Udine a un prezzo di 10 euro A/R. Per informazioni: 0432 508586 e 3452655945. (lid)

 

Argomenti:ceghedaccio

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto