Paddington e Sidera: il cinema è in piazza

Le riprese sono state girate lo scorso anno nella città stellata e ora si potrà vedere il risultato del lavoro. Il promo di “Sidera” verrà proiettato martedì sera, alle 21, in piazza Grande, a...

Le riprese sono state girate lo scorso anno nella città stellata e ora si potrà vedere il risultato del lavoro. Il promo di “Sidera” verrà proiettato martedì sera, alle 21, in piazza Grande, a Palmanova, prima dell’ultima serata di cinema sotto le stelle.

Quindici minuti per presentare e attirare curiosità attorno al progetto di una serie tv/web (dal taglio cinematografico), ambientata a Palmanova. Sidera, della triestina Collective pictures, è una storia ideata da Piero Tomaselli, scritta dallo stesso Tomaselli e Davide De Bona, prodotta da Omar Soffici e diretta da Lorenzo Bianchini.

A seguire, la proiezione di “Paddington”, pellicola del 2014 diretta da Paul King. Il film ha per protagonista l’orso Paddington, personaggio della letteratura inglese per bambini creato da Michael Bond. Si conclude così, martedì, la serie di proiezioni cinematografiche nella programmazione Live&Cinema che ha riscosso un notevole successo.

L’appuntamento, a ingresso libero, è in Piazza Grande a Palmanova. In caso di maltempo l’evento si terrà sotto la Loggia della Gran Guardia. (m.d.m.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto