No Borders a Tarvisio: Nicola Conte precederà Parov Stelar

TARVISIO. Normalmente sono i bilanci di fine festival a determinarne un successo. Ma quando i numeri parlano chiaro già a rassegna in corso non vi è motivo per aspettare la fine. Non accade frequentemente certo. Ma con oltre cinquemila persone per i primi due concerti di Editors e Joss Stone il No Borders Music Festival è entrato di diritto tra le eccezioni.
E stasera piazza Unità a Tarvisio si trasformerà in una vera e propria dancefloor per l’arrivo del dj e produttore Parov Stelar. Per non farsi mancare nulla, l’annuncio dell’ultimo evento da lascia o raddoppia. Ad anticipare la performance del musicista austriaco, un altro grande nome si esibirà in via Roma. Nicola Conte, produttore di fama mondiale e remixer stimatissimo nel campo del Modern Jazz, si esibirà su una passerella incastonata nelle montagne. Alle 21:15 sarà poi Parov Stelar a salire in consolle, affiancato dalla straordinaria Parov Stelar Band. Fondatore e re indiscusso del genere electro swing, ha alle spalle una carriera fatta di oltre venti contributi tra album ed EP.
La hit che lo ha consacrato in Italia è “All Night”, scelto come colonna sonora per lo spot di una nota compagnia telefonica e sulle cui note ha danzato il grande talento di Sven Otten, ballerino di blu vestito fenomeno del web. Nel tour, come nella tappa di Tarvisio, non ci sarà Sven ad accompagnarlo,ma in compenso tutta una carrellata di successi trasformerà la serata in una festa per tutti.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








