Il musicista udinese Beppe Lentini al Maurensig: un 8 marzo in versione rock

A Feletto Umberto il concerto vintage che presenterà anche Love Songs e pezzi strumentali; sarà accompagnato da Federico e Stefano Lentini, Lorenzo Coscia, Andrea Burelli, musicisti della storica Band dei Great Balls of Fire

In occasione della Festa delle donne il musicista udinese Beppe Lentini sarà di scena, sabato 8 marzo alle 20.30 al Teatro Maurensig di Feletto Umberto con il concerto vintage di Rock’n’Roll, Love Songs e altri pezzi strumentali, accompagnato da Federico e Stefano Lentini, Lorenzo Coscia, Andrea Burelli, musicisti della storica Band dei Great Balls of Fire.

Un tuffo nel passato per riascoltare le intramontabili canzini rock dei fantastici anni ’50 tenuti vivi da Lentini fin dai primi anni ’60.

In apertura di serata l’esibizione dei Tamburi del Melograno, costituiti dagli stessi ragazzi della comunità, che suoneranno le percussioni.

Il concerto di Lentini vedrà ospiti grandi voci femminili, «orgoglio del nostro territorio e non solo, che sottolineeranno la figura della donna»: sul palco Barbara Errico, Nicoletta Taricani, Laura Panetta, Cleidi De Sonza, Viole, Michela Franceschina.

La serata è stata organizzata dalla comunità del Melograno di Lovaria in collaborazione con il comune di Tavagnacco. Entrata a offerta libera a favore del Melograno.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto