Halloween nella villa degli incubi: Il circo infernale arriva a Tarcento
Appuntamento l’1 e 2 novembre con lo spettacolo di Anà-Thema Teatro, firmata da Luca Ferri. Il pubblico sarà condotto in un percorso sensoriale e teatrale

Torna anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi del calendario di Anà-Thema Teatro, la grande festa di Halloween che da oltre un decennio trasforma luoghi storici e dimore antiche del Friuli in scenari da brivido. L’edizione 2025 promette di superare ogni aspettativa con “Il Circo Infernale”, il nuovo spettacolo itinerante firmato Luca Ferri, che andrà in scena, con tre repliche al giorno (alle 16, alle 18.30 e alle 21) , sabato 1 e il 2 novembre a Villa Fredda di Tarcento.
Il pubblico, organizzato in piccoli gruppi, sarà condotto lungo un percorso sensoriale e teatrale che si snoderà tra le sale e i giardini della villa, abitati da creature inquietanti e personaggi sospesi tra realtà e incubo. Con costumi e scenografie di Emmanuela Cossar, luci, effetti speciali e musiche che avvolgono lo spettatore in un’atmosfera gotica e onirica, Il Circo Infernale si annuncia come uno degli appuntamenti più affascinanti della stagione teatrale friulana.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Anà-Thema, via telefono ai numeri 3453146797 o 0432 1740499 o via email all'indirizzo info@anathemateatro.com.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








