Disco & pub, tutti gli appuntamenti del fine settimana

VENERDÌ 13 NOVEMBRE
UDINE Al Caffè Caucigh, via Gemona, alle 21.30, concerto del Raf Ferrari 4tet: un viaggio tra jazz, sonorità contemporanee e classiche. Incursioni poetiche di Giovanni Fierro.
Al Black Stuff, via Gorghi 3, parte il tour di The Leading Guy, musicista di spicco della nuova scena cantautorale italiana. Il live inizia alle 21.
Al Pilutti’s Pub, via Stiria 36, i Trash Mode saranno protagonisti di un travolgente concerto tributo ai Depeche Mode. Dalle 22.
Alla Cantinetta del Borgo, vicolo Sillio 6, in consolle “Soundverite” con tutte le novità radiofoniche nazionali. Dalle 21.
Al circolo Arci Cas’Aupa, via Val D’Aupa 2, serata di sonorità sperimentali con le band Orko Trio e Martello. Aftershow con Hybrida dj set. Ingresso con tessera Arci.
Al Bowling 71, viale Palmanova 166, dalle 16 è possibile festeggiare i compleanni nella nuova sala attrezzata con musica e luci divertenti. Sulle piste, con il gioco dello strike si può vincere l’orso Yoghi.
Al Krepapelle musicbar, via Tavagnacco 83, musica e animazione dalle 22.30 con dj Master Dee e voice Sarah J. Zilli. Entrata libera.
BUTTRIO Alla trattoria birreria De Cecco, via Nazionale 6, alle 17 torna “Aperiostrika”, l’aperitivo con ostriche aperte sul momento e crostini di salmone accompagnati da fiumi di bollicine e dj set. Dalle 19.30, si potrà cenare. Specialità della serata: pesce. Ampia scelta anche per chi preferisce la carne. Info: 0432.674353.
CASSACCO Al Befed, via Udine 30, torna “La fiesta” con Max Zuleger Dj e tutta la musica dagli anni ’70 a oggi.
CODROIPO Al Caffè Centrale, piazza Garibaldi, parte “Chewingum. La storia in musica” con dj Rossano Piticco in consolle.
GEMONA Al Non solo Caffè, via Santa Lucia 16, proseguono gli appuntamenti con il karaoke. Si inizia alle 20 con il mitico Mr. David alla ricerca di nuovi talenti.
MOIMACCO Alla discoteca Nord Est, via Tombe Romane 11, il Fabio Corazza Group farà ballare il meglio del liscio, in sala grande e dalle 21. In saletta, alle 21.30, stage gratuito di balli di gruppo con il maestro Giuliano e scoprire il tormentone della prossima estate “Giga Gigolo”.
SABATO 14 NOVEMBRE
UDINE Al Teatro Giovanni da Udine, appuntamento annuale con il Galà dell’Andos. Sotto i riflettori, dalle 20.30, si esibiranno Bobby Solo, Mariana Ramos, Anna Nash e Dj Thor. La serata, con la direzione artistica di Alberto Zeppieri, avrà come testimonial Alice. L’ingresso è di 15 euro.
Al risto-caffè Under 18, via Palladio 2, alle 15 si parlerà delle ultime tendenze di moda e bellezza con possibilità di acconciature e trucco gratuiti. Alle 15.30, letture e laboratori per bambini. Alle 18, per gli adulti, degustazioni di vini bio. Cena su prenotazione. Per informazioni, telefonare al 338 3598984.
Al circolo Arci Cas’Aupa, fanno tappa i Camillas, duo pesarese finalista dell’edizione 2015 del talent show televisvo “Italia’s Got Talent”. Saranno preceduti sul palco dalla performance live dei Cjastrons. Entrata con tessera associativa.
Al Krepapelle, dalle 22.30, musica e divertimento con i dj Master Dee e Ricky Emme. Ingresso gratuito.
Al circolo Arci Mis(s)kappa, via Bertaldia 38, live elettronico-psichedelico del duo Arbre du Ténéré, gruppo del chitarrista Maurizio Abate e del designer Canedicoda. Aprirà la serata Adele H. Dalle 21. Ingresso libero con tessera Arci.
Al Bowling 71, dalle 14.30 con le nuove bocce colorate e superleggere anche i bambini di 8 anni riescono a giocare a bowling e divertirsi con genitori e nonni. A sera, crêpes e pancake al cioccolato ai tavoli e minitorneo tra tutti i gruppi presenti in pista.
ARTEGNA Alla discoteca La Grotta, via Nazionale 15, doppio appuntamento con il liscio, dalle 21. Si scende in pista sulle note delle orchestre Matteo Tarantino (in sala A) e Claudio & Claudia (in sala B).
CAMINO AL TAGLIAMENTO All’agriturismo Là di Morson, via Molino 27, mini festival nel segno dello stoner: direttamente da Brescia approderanno i Mad Penguins. Apriranno il concerto i friulani Tilda’s Wave. Dalle 21. Ingresso libero.
CAMPOROSSO Al bar Stella d’Oro, via Val Canale 104, live della cantautrice Irene Dolzani. Proporrà i brani del suo nuovo cd “Je chante”. Dalle 21.
CASSACCO Al Befed, Max Zuleger Dj accende la serata con musica a 360° italiana e internazionale.
MOIMACCO Alla discoteca Nord Est, serata dedicata agli amanti di salsa e non solo. Si parte alle 21.30 con uno stage gratuito di bachata domenicana con il maestro Omar Cevas di Ritmo Sandunga. Poi si ballerà salsa major con Bepi Comin dj e Omar Cuevas (in Central Hall); in sala a tema, kizomba con dj la Clave Loca e durante la serata si esibiranno Luis Camino e Manuela Billia di Salsa Luis.
PALUZZA Alla trattoria Laghetti (Timau), è protagonista il flamenco classico con la performance musicale del chitarrista Andrea “El tordo” Maurizio. Dalle 20.30. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 335.5314582.
TARCENTO Al The River discobar, via Molini 6, è “Sabato salsero”, serata di ritmi latini con dj Marco Lenisa in consolle.
TAVAGNACCO Alla discoteca Queen Theater, via Palladio 78, va in scena “One Night in Ibiza”. Special guest assieme a Dj Gian Marco De Michelis sarà Abel The Kid, direttamente dal Privilege di Ibiza e dal party più esclusivo al mondo, il Martxé.
(Aurora Malta - appuntamentiweekend@alice.it)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








