Artista e maestro del teatro fisico internazionale: ecco lo spettacolo di Paolo Nani
In scena la rassegna itinerante Palchi nei Parchi, manifestazione ideata dal Servizio foreste e Corpo forestale della Regione, sotto la direzione artistica della Fondazione Luigi Bon

TALMASSONS. Doppio appuntamento d’eccezione nelle serate di venerdì 21 e sabato 22 luglio per la rassegna itinerante Palchi nei Parchi, manifestazione ideata dal Servizio foreste e Corpo forestale della Regione, sotto la direzione artistica della Fondazione Luigi Bon.
Di scena venerdì 21 luglio al Mulino Braida a Flambro, Talmassons, uno degli eventi più attesi del cartellone di quest’anno: alle 20.45 la rassegna ospita l’artista universalmente considerato come uno dei maestri indiscussi del teatro fisico internazionale, Paolo Nani, con il suo spettacolo-cult La lettera, perfetto meccanismo teatrale che le sue oltre 1800 repliche nei quattro angoli del globo, continua a stupire il pubblico da oltre trent’anni con le sorprendenti trasformazioni di questo formidabile artista.
Sabato 22 luglio alle 11.00 la rassegna approda al Bivacco Casera Turriee a Paularo con l’acclamato interprete di teatro, scrittore e cantautore di rara sensibilità Giulio Casale che presenta una versione molto particolare di “Liberamente”, il suo concerto in solo (chitarra e voce) con brani tratti dal suo repertorio solista, da quello degli Estra, con frequenti incursioni nel migliore cantautorato italiano. Titolo del concerto Liberamente… nei parchi.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto