Willy Pasini insegna la seduzione

Stasera alle 18 in spiaggia lo psicologo presenta il suo saggio
20000522 PASINI WILLY Genève: Willy Pasini, professeur de psychiatrie à l'Université de Lausanne, sexologue et auteur de livres. (DI NOLFI SALVATORE/INDEPENDANT)
20000522 PASINI WILLY Genève: Willy Pasini, professeur de psychiatrie à l'Université de Lausanne, sexologue et auteur de livres. (DI NOLFI SALVATORE/INDEPENDANT)

GRADO

Non sappiamo se Willy Pasini, celebre sessuologo e psicologo svizzero-milanese, si sia innamorato pure di Grado. Certo è che vi torna spesso e volentieri, per gli incontri con gli Autori che qui si svolgono a luglio da 21 anni. Stasera alle 18 in spiaggia, intervistato da Paolo Scandaletti e dal pubblico dei suoi appassionati lettori, parlerà del suo ultimo libro: “La seduzione è un’arma divina”, edito da Mondadori, prezioso manuale per affinare le proprie tattiche di conquista. Citando esempi tratti dalla sua lunga ed affermata esperienza di terapeuta, Pasini ci propone la seduzione buona, quella che mette in campo le qualità e le capacità migliori per attrarre l’altro, conoscere e conoscerci, procedere per gradi nell’intimità spirituale e fisica.Secondo Pasini, questa è la vera seduttività: lontana dalle lucciole del potere e della ricchezza, così presenti nelle cronache dei giornali e delle tv. Domani mattina la seduzione prosegue al Golf Club di Grado, con il torneo a coppie “ La seduzione è..”, formula Louisiana, alla quale parteciperà anche Willy Pasini golfista di alto livello, e autore di un prezioso manuale sul golf. (l.t.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto