Violenta lite in un parco di Udine: giovane ferito con un coltello
Teatro dello scontro è stata l’area verde Martiri delle Foibe in via di Mezzo a Udine, dove un ragazzo di 26 anni è stato colpito con una lama da una persona, non ancora identificata. Il ferito è stato medicato all’ospedale

Una lite dai toni accesi è degenerata in violenza. Teatro dello scontro, nella serata di giovedì 10 luglio attorno alle 19.30, è stata l’area verde Martiri delle Foibe in via di Mezzo a Udine, dove un ragazzo di 26 anni è stato colpito con una lama da un altro uomo, non ancora identificato.
Il giovane, di origine tunisina, ha riportato ferite all’orecchio e al braccio destro, solo superficiali e di lieve entità.
Dopo aver sferrato il fendente, l’aggressore si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Nel frattempo, sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme al personale sanitario del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito.
Il giovane è stato successivamente trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia per accertamenti e ulteriori medicazioni. I militari stanno ora cercando di risalire all’identità del responsabile e di chiarire le motivazioni esatte dietro allo scontro.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto