Vigilanza al tribunale aggiudicata ai Rangers

La società Rangers srl di Vicenza si è aggiudicata provvisoriamente l’appalto per la vigilanza attiva armata al palazzo di giustizia, con meno di quattro punti di distacco dalla rete temporanea d’impresa composta da Vedetta 2 Mondialpol e dal Corpo dei vigili notturni srl, che è arrivata seconda. Proprio le guardie giurate di Vedetta 2 Mondialpol hanno garantito la sicurezza nel palazzo di giustizia negli ultimi anni.

Terzo posto in graduatoria per Sicuritalia spa e quarto invece per Italpol group spa. L’aggiudicazione definitiva del servizio è subordinata all’esito positivo della verifica dei requisiti da parte dei Rangers srl. Se i controlli, in corso di esecuzione, daranno esito negativo, non sarà affidato il servizio.

L’appalto, che prevede il piantonamento fisso all’ingresso del tribunale di Pordenone e servizi accessori, partirà dal 1º gennaio 2019 per proseguire fino al 31 dicembre 2021. Il servizio comporta una spesa complessiva di 501.117,44 euro (imponibile 410.752 e Iva per 90.365,44). —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto