Un bando per gestire il rifugio Tolazzi

FORNI AVOLTRI. Il consorzio privato Collina ha emesso un bando per assegnare la gestione del rifugio Edoardo Tolazzi (foto) a Pian di Val di Bos. Il rifugio rappresenta la base di partenza per...

FORNI AVOLTRI. Il consorzio privato Collina ha emesso un bando per assegnare la gestione del rifugio Edoardo Tolazzi (foto) a Pian di Val di Bos. Il rifugio rappresenta la base di partenza per raggiungere il rifugio Marinelli, il Passo Volaia e le cime del gruppo Monte Coglians che con i suoi 2780 m è la vetta più alta della nostra regione. Gli interessati potranno inviare le offerte al Consorzio privato di Collina, via Corona 9 33020 Forni Avoltri o via e-mail: eleonora.caneva@libero.it .

Il termine ultimo per inviare le offerte in busta chiusa è il 15 febbraio prossimo; il bando prevede delle aperture obbligatorie, dal 1 giugno sino al 30 settembre, nonché durante le vacanze di pasqua e natale. La base d’asta è fissata in 7 mila 500 euro annui, IVA esclusa, il contratto, di 6 anni, avrà scadenza il 31 gennaio 2019.

Il rifugio Tolazzi dispone di una spaziosa ed attrezzata sala bar con circa 60 posti a sedere, un’accogliente sala da pranzo di analoga capienza, una cucina equipaggiata di tutti gli accessori necessari, una sala caminetto o sala relax e di due ampi spazi esterni dotati di panche e tavoli, nonché di un simpatico parco giochi. Al piano superiore si trovano due stanze ed una camerata per gli ospiti e relativi e nuovi servizi igienici, cantine, riscaldamento a gas con termosifoni, terrazzo esterno con panche e tavoli, parco giochi, ampio parcheggio, orto botanico e telefono fisso. Altre due camerette, un altro servizio sono ad uso dei gestori.

Ulteriori informazioni al numero 0433-72096 (ore serali) e 333-1892848. (g.g.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto