Udinese, svelata la nuova maglia "Home": sarà indossata per la prima partita

UDINE. È stata svelata la nuova maglia «Home», la prima maglia di gara, che Udinese calcio indosserà nella stagione 2018-2019.
La maglia è stata realizzata dallo sponsor tecnico Macron nel rispetto della storia e della tradizione dei bianconeri friulani con le tradizionali bande verticali bianconere. Il collo è a polo, nero con dettagli dorati e allacciatura a tre bottoni.
Dettagli in oro anche sui bordi manica e sul fondo della maglia. Il backneck è personalizzato con etichetta dove su fondo nero appaiono il logo Macron, lo stemma dell'Udinese e la scritta «I primi bianconeri d'Italia». Sul petto, a destra, il logo dello sponsor tecnico, a sinistra, lato cuore, lo stemma del club. Nel retro, sotto al collo, è ricamata la frase «La passione è la nostra forza».
A completare il kit casalingo, shorts neri con dettagli dorati sul bordo coscia e i calzettoni che possono essere bianchi con scritta centrale nera U.C.1896, l'anno di nascita del club friulano, oppure neri con scritta centrale bianca.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto