Udinese e Dacia cercano 50 volti per lo spot del Friuli

L’Udinese calcio chiama i propri tifosi e simpatizzanti a partecipare a un’originale iniziativa che potrebbe vederli protagonisti di un nuovo video promo che avrà come oggetto la partnership tra la...

L’Udinese calcio chiama i propri tifosi e simpatizzanti a partecipare a un’originale iniziativa che potrebbe vederli protagonisti di un nuovo video promo che avrà come oggetto la partnership tra la società bianconera e il suo sponsor Dacia. L’obiettivo, ovviamente, sarà puntato sullo stadio Friuli che è sponsorizzato (Dacia Arena) dalla nota casa automobilistica del gruppo Renault. Per alcuni tifosi potrebbe essere questa una possibilità unica di finire in video e di essere parte in qualche modo della nuova storia dell’Udinese, della sua bella casa, e magari anche di realizzare un sogno.

La OEJ Video Agency sta cercando, infatti, una cinquantina di comparse (uomini e donne) per realizzare il video promosso, appunto, dalla società dei Pozzo e dalla Dacia. Per poter partecipare alle riprese, però, servirà effettuare un casting al quale bisognerà iscriversi entro domani, 30 gennaio, compilando un form che si trova accedendo al link: http://goo.gl/forms/aDPmfHDMml. Ma niente paura, per accedere al casting, che si svolgerà venerdì 5 febbraio, non servono particolari abilità, è sufficiente avere un’età compresa tra i 20 e i 50 anni. Verrà richiesta solamente un po’ di voglia di mettersi in gioco e simpatia. La scelta delle comparse sarà effettuata allo stadio Friuli - Dacia Arena, dove presumibilmente sarà girato anche il video promozionale, i cui contenuti sono tuttora top secret. Non si sa, infatti, se nel promo compariranno anche alcuni giocatori, se ci sarà la presenza di nuove automobili, o se alla fine tutta l’attenzione sarà focalizzata sul nuovo impianto dei Rizzi. Insomma, un gioco tutto da scoprire e da vivere, esattamente come una bella ed intrigante partita di calcio. La partecipazione all’evento è retribuita. Per ulteriori informazioni basta scrivere alla mail: casting@oejvideoagency.it. (s.d’e.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto