Udine, donna precipita dal quarto piano e muore

Era depressa e questo non può che avere inciso in maniera pesante nella sua tragica decisione di farla finita.E' accaduto in città, in via Marangoni

UDINE. Era depressa e questo non può che avere inciso in maniera pesante nella sua tragica decisione di farla finita. Il momento per ritirarsi dalle sofferenze che la affliggevano è arrivato alla fine di una calda mattinata domenicale. Stanca e rassegnata, è uscita in terrazzo, ha scavalcato il parapetto e si è lasciata cadere nel vuoto, dal quarto piano dell’appartamento in cui abitava con il marito.

È successo poco dopo le 12.30, in un palazzo condominiale di via Marangoni. Casalinga e madre, aveva 56 anni. Il suo gesto non è passato inosservato e chi ne ha scorto il corpo steso in terra ha immediatamente dato l’allarme.

L’intervento dei sanitari del 118 con l’ambulanza è stato immediato, ma questo non è bastato a salvarla. La gravità delle ferite riportate nella caduta ha reso vano ogni tentativo di rianimarla e trasportarla in ospedale. Sul posto sono arrivati subito anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile.

Sconvolti il marito e la figlia, probabilmente ignari di quanto malessere la donna covasse dentro di sè. Dagli accertamenti condotti dai militari dell’Arma, è emerso che la donna soffriva di sindrome depressiva. Dell’episodio è stato informato il magistrato di turno, Marco Panzeri, che, sulla base della prima ricostruzione, ha escluso responsabilità di altre persone nel decesso.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto