Tutto quello che c’è da sapere sull’Alzheimer in un incontro con il neurologo Iacopo Cancelli

Quando si scopre che un proprio caro è affetto da Alzheimer o ci si trova a convivere quotidianamente con la malattia, sorgono tantissimi dubbi. Domande alle quali, spesso, è difficile trovare una...

Quando si scopre che un proprio caro è affetto da Alzheimer o ci si trova a convivere quotidianamente con la malattia, sorgono tantissimi dubbi. Domande alle quali, spesso, è difficile trovare una risposta. Per questo, l’associazione Alzheimer Udine onlus ha organizzato un ciclo d’incontri, a numero chiuso, con il neurologo Iacopo Cancelli.

I posti a disposizione per il primo appuntamento con “Quattro chiacchiere con il neurologo”, in programma domani, alle 20.30, al Centro StimoLaMente, in via San Rocco 10/B, a Udine, sono andati rapidamente esauriti. Per questo l’associazione invita tutti gli interessati a iscriversi per le prossime date, in programma nel mese di giugno, sempre in orario serale. Per partecipare è necessario prenotarsi chiamando il numero 0432-25555 (attivo martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18, mentre negli altri orari è disponibile la segreteria telefonica) oppure mandando una mail all'indirizzo alzheimer.udine@libero.it.



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto