“Turista per sempre”: gratta e vince diecimila euro

LATISANA. La Dea Bendata è tornata a far visita all’edicola di piazza Garibaldi, a Latisana, dove ieri mattina una cliente ha centrato una vincita di tutto rispetto, diecimila euro, vinti con un...

LATISANA. La Dea Bendata è tornata a far visita all’edicola di piazza Garibaldi, a Latisana, dove ieri mattina una cliente ha centrato una vincita di tutto rispetto, diecimila euro, vinti con un biglietto “Gratta e vinci”.

Si tratta di un tagliando da 5 euro abbinato al concorso “Turista per sempre” dove la fortunata giocatrice ha trovato ben due numeri vincenti, il 35 e il 36 entrambi abbinati a una quota premio di 5 mila euro.

È accaduto nella mattinata di ieri, poco dopo le 10, alla cartolibreria – che fornisce anche servizio di edicola – Sa.Ri di piazza Garibaldi: la fortunata è una cliente abituale del negozio, residente in zona, che anche i gestori, Paolo Zoccarato e Rino Scussolin conoscono molto bene e che evidentemente si appresta a trascorrere un Natale un po’ più “leggero” grazie all’aiuto economico consistente che la fortuna le ha riservato.

La fortuna – comunque – continua a “baciare” l’edicola di Latisana, dove spesso si registrano vincite. Una analoga (stesso concorso e stesso importo vinto) si è verificata meno di un anno fa, a gennaio, subito dopo le festività. Due le modalità di gioco del "Turista per sempre" sia centrando i numeri della combinazione vincente, sia trovando i simboli fortunati. (p.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto