Trovato agonizzante sulle strisce a Padova, friulano muore poco dopo
Sul volto un trauma che non può essere riconducibile a una semplice caduta. Forse è stato travolto da un pirata della strada

L’hanno trovato a terra, privo di sensi, il cuore non batteva. I sanitari del Suem 118 gli hanno dovuto praticare il massaggio cardiaco ed è stato portato in ospedale dove è morto poco dopo.
L’uomo di 55 anni, friulano, residente a Padova in zona Arcella, è stato trovato in via Avanzo all’altezza di un attraversamento pedonale.
Inizialmente si è pensato a un malore, ipotesi immediatamente scartata in quanto il vasto trauma facciale non era riconducibile a una semplice caduta.
L’ipotesi più probabile quindi è che possa essere stato investito da un pirata della strada che poi è fuggito, ma sul luogo del presunto scontro non sono stati trovati pezzi di auto o altri segni che possano far pensare a uno scontro.
Erano le 19 di lunedì 6 febbraio, quando in via Avanzo, all’Arcella, poco distante dalla rotonda con via del Plebiscito, l’uomo è stato trovato a terra agonizzante. I primi a soccorrerlo sono stati alcuni automobilisti che hanno subito chiamato il 118.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto