Trovato a Udine con soldi e hashish: arrestato
I militari durante un normale controllo in un pubblico esercizio nella zona sud ovest di Udine hanno notato una persona agitarsi in modo sospetto: in un fazzoletto che ha lasciato cadere i carabinieri hanno trovato la droga

I carabinieri della sezione operativa hanno arrestato uno straniero di 63 anni, residente a Udine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari durante un normale controllo in un pubblico esercizio nella zona sud ovest di Udine hanno notato una persona agitarsi in modo sospetto, che cercando di non farsi notare, ha lasciato cadere dalla tasca un fazzolettino di carta.
Il movimento non è sfuggito ai militari, che hanno subito recuperato il fazzolettino nel quale erano stati occultati 15 grammi di hashish, chiusi in due involucri di pellicola trasparente.
La successiva perquisizione estesa all'abitazione del 63enne straniero, ha permesso ai Carabinieri di trovare anche un altro involucro contenente 10 grammi di hashish e 4.000 euro in contanti, probabile prova dell'attività di spaccio.
Lo stupefacente e il denaro contante trovato, sono stati sottoposti a sequestro.
Durante le operazioni di fotosegnalamento, emergeva dalla banca dati in uso alle forze di polizia che, a carico del 63enne, pendeva un provvedimento di condanna a due anni, sempre per spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo è stato portato nella casa circondariale di Udine a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








