Travesio, oggi l’ultimo saluto ad Annalisa Cicutto

TRAVESIO. Saranno celebrati alle 15 di oggi, nella chiesa di Toppo di Travesio, dove la salma giungerà dall’ospedale di Pordenone, i funerali della trentasettenne Annalisa Cicutto De Nardo. Oltre due...

TRAVESIO. Saranno celebrati alle 15 di oggi, nella chiesa di Toppo di Travesio, dove la salma giungerà dall’ospedale di Pordenone, i funerali della trentasettenne Annalisa Cicutto De Nardo.

Oltre due settimane fa, la donna era stata trovata priva di conoscenza nella toilette di un bar di Maniago, dove era entrata in compagnia della madre. Recatasi in bagno, la prolungata assenza aveva allarmato la mamma, che aveva più volte bussato senza ottenere risposta. Chiesto aiuto al titolare del pubblico esercizio, lo stesso aveva sfondato la porta e provveduto a prestarle i primi soccorsi.

Ma a nulla, purtroppo, sono valsi il tempestivo ricovero in ospedale e le cure prestatele per oltre quindici giorni: la giovane donna sabato ha cessato di vivere. Annalisa Cicutto, che era da poco diventata madre, oltre al figlioletto, lascia il marito, la madre, una sorella e un fratello.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto