Tornano i ladri al Prix di viale Leopardi, spariti 80 euro dalla borsetta della commessa

Furto ai danni di una commessa al discount Prix di viale Leopardi. Martedì pomeriggio sono stati rubati 80 euro da una borsetta lasciata nello spogliatoio delle dipendenti. La porta non era chiusa a...

Furto ai danni di una commessa al discount Prix di viale Leopardi. Martedì pomeriggio sono stati rubati 80 euro da una borsetta lasciata nello spogliatoio delle dipendenti. La porta non era chiusa a chiave e qualcuno dopo averlo notato non ha esitato a entrare, aprire la borsetta della commessa e prelevare dal portafogli le banconote.

Tutto è successo in pochissimi minuti tant’è che quando la dipendente se ne è accorta, del ladro non c’era più neanche una traccia.

Il fatto è stato denunciato alla centrale del 113 che ha subito inviato la Squadra volante. È vero che il locale di servizio non era presidiato, ma è altrettanto vero che nessuno all’interno del punto vendita si è accorto che qualcuno si allontanava dagli scaffali per dirigersi nello spogliatoio.

Non è la prima volta che il Prix di viale Leopardi viene preso di mira dai malviventi. Basti pensare che in passato le commesse dello stesso discount, stanche di subire disagi, si sono trasformate in una sorta di vigilantes per allontanare eventuali malintenzionati. In quell’occasione furono aumentati i controlli delle forze dell’ordine nella zona di borgo stazione.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto