Torna il Ceghedaccio in Fiera per ballare con la musica vintage

UDINE. Tutti pronti per l’evento più atteso dagli appassionati della Disco music. Venerdì 8 aprile 2016, dalle 20 all’1.30 nel padiglione 6 della Fiera di Udine torna la magica atmosfera e l’avvolgente sound del Ceghedaccio.
Ancora una volta nella pista da ballo della Fiera di Udine, sotto una scintillante “mirror ball”, una miscela di suoni, colori, atmosfere e tecnologie da grande spettacolo si coniugherà, in un format ormai consolidato, a orari e stile della discoteca degli anni d’oro, per un appuntamento imperdibile.
Gli inguaribili appassionati della Disco potranno ritrovarsi e ballare insieme al ritmo dei più grandi successi degli anni ‘70/‘80 riprodotti dai vinili originali dell’epoca, rinnovando la partecipazione a un evento che si svolge due volte l’anno.
«Squadra e formula che vince non si cambia» commenta Renato Pontoni, disc jockey del Ceghedaccio – «seppur consapevoli che a ogni edizione dobbiamo cercare di proporre qualcosa di nuovo per catturare e coinvolgere anche il più giovani che gli anni ‘70/’80 li hanno solo sentiti raccontare».
Lo staff è già al lavoro per studiare le novità della prossima edizione e le sorprese certamente non mancheranno. D’altra parte il Ceghedaccio è questo: un tuffo nel passato, solo per una sera, che riesce a suscitare un mix di emozioni e a catalizzare un pubblico sempre numeroso.
Divertimento e sicurezza anche nel viaggio. Il servizio pullman “BidibiBodibiBus”, con la collaborazione di Alibus International, collegherà le principali località della Regione con la Fiera di Udine. Il costo del biglietto andata e ritorno è di soli 10 euro. Per usufruire del servizio è necessario prenotare, entro il 7 aprile.
Il prezzo del biglietto d’ingresso alla festa rimane di 18 euro, 14 il ridotto, acquistabili su presentazione della Ceghedaccio Card. È possibile preacquistare il biglietto, evitando la coda all'ingresso, nelle prevendite della Regione. Info su: www.ceghedaccio.com (tel.0432 508586 cell. 345 2655945) o via mail a: info@ceghedaccio.com.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto