Tira una testata a un carabiniere e finisce in carcere

I militari dell'Arma di Remanzacco hanno arrestato un ventiduenne serbo, Stefan Milosevic, accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale

REMANZACCO. I carabinieri della stazione di Remanzacco hanno arrestato un ventiduenne serbo, Stefan Milosevic, accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L’uomo ha infatti colpito con una testata il vicecomandante della locale stazione che, fuori servizio, era intervenuto per bloccarlo. Il militare è stato medicato al Pronto soccorso: ne avrà per tre giorni.

L’episodio è accaduto nella serata di sabato 16 settembre. Il militare dell’Arma si trovava in un locale non lontano dalla stazione dei carabinieri quando ha notato un’automobile impegnata in continue e difficoltose manovre.

Allertati i colleghi in servizio, il vicecomandante si è avvicinato al conducente del veicolo, invitandolo a uscire dall’abitacolo. Il serbo ha iniziato a inveire contro il carabiniere, colpendolo al volto con una testata.

Arrestato, è stato rinchiuso in carcere. Gli esami ai quali è stato sottoposto hanno evidenziato valori di alcol nel sangue di tre volte superiori rispetto al consentito.
 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto