Tamponi drive-in senza prenotazione venerdì e sabato

Sara Del Sal

latisana

Mancano pochi giorni all’avvio del servizio tamponi all’ex Stazione Ippica e fervono i lavori di preparazione dell’area drive-in nella quale saranno effettuati i test.

Ed è arrivata ieri la comunicazione che il primo week-end sarà organizzato in modalità “open day”. Nelle giornate di venerdì, con orario dalle 14 alle 18 e sabato, dalle 9 alle 12, ci si potrà quindi recare direttamente nella struttura senza l’obbligo di prenotazione, come inizialmente annunciato. Per le date successive (programmate per il 17, il 18, il 24 e il 25 febbraio) seguiranno ulteriori comunicazioni sulla modalità per potersi prenotare.

Nella stessa struttura dell’ex Stazione Ippica, ma all’interno, come già annunciato, a partire da domenica 13 ripartirà anche il servizio di vaccinazioni con disponibilità per la prima giornata fino a 400 persone. Le prenotazioni, che sono già attive, si possono effettuare con le modalità solite, ovvero recandosi in farmacia o rivolgendosi al servizio Cup regionale.

E proseguono anche, con grande partecipazione e apprezzamento dai genitori, le vaccinazioni pediatriche presso l’ospedale di Latisana, che vengono effettuate nei pomeriggi di martedì e mercoledì e hanno, da qualche settimana raggiunto quota 100 posti disponibili in ogni giornata. In considerazione delle numerose richieste ricevute, il servizio attivato alla fine di dicembre, proseguirà almeno fino al 23 marzo. —



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto