Stroncato da un malore mentre è alla guida della sua auto: ecco chi è la vittima dell'incidente stradale

TOLMEZZO. È stato colto da malore mentre era alla guida della sua auto. È morto così Adelio Granzotti 77enne tolmezzino residente in via Grialba. Stava raggiungendo la rotonda di Betania, che porta a Illegio, quando improvvisamente la sua auto è finita fuori strada.
Era mezzogiorno, la viabilità era abbastanza sostenuta, per cui in molti automobilisti hanno assistito alla scena e hanno cercato di prestare aiuto all’automobilista finito fuori strada, è stato allertato il 112 che ha inviato sul posto, tramite la Sores di Palmanova i sanitari dell’ospedale tolmezzino.
Una persona nota in città, in quanto uno dei figli conduce un’azienda agricola che prende parte al mercato cittadino del lunedì con una bancarella di frutta e verdura. La salma è stata affidata alle pompe funebri ed è stata trasportata alla camera mortuaria dell’ospedale civile San Antonio Abate di Tolmezzo. La data dei funerali è stata fissata per martedì nella chiesa di Betania alle 10.30. Vedovo, Adelio lascia nel dolore i figli Ivan e Loris. Sul posto, per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del comando di Tolmezzo.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto