Skipass scontato a IdeaNatale la promozione di Turismo Fvg

Lo skipass giornaliero a un prezzo scontato per i regali di Natale: 28 euro al posto di 38,50 euro, valido in tutti i sei poli del Friuli Venezia Giulia e per tutta la stagione sciistica. È questa la proposta con cui PromoTurismoFvg si presenta a Idea Natale (l’ingresso è gratuito, chiude domani) al padiglione 8 della fiera di Udine: l’offerta permette di risparmiare 10,50 euro sull’acquisto di ogni titolo e sarà valida solo nei giorni dell’esposizione.

Inoltre, gli appassionati di sci, ma non solo, potranno rimanere sempre aggiornati sulla situazione meteo delle piste direttamente dal proprio smartphone, tablet o pc non più solo dal sito promotur. org ma anche da quello di Osmer-Arpa Fvg: sulla pagina dell’Osservatorio meteo regionale sono già visibili le webcam Panomax di PromoTurismoFvg che offrono immagini e video in tempo reale dei diversi comprensori sciistici del Friuli Venezia Giulia.

La fiera è anche occasione per illustrare le novità della stagione invernale che sta per prendere il via tra maggiori vantaggi a chi acquista lo skipass stagionale, abbonamento “No Ski” per i “pedoni” della neve e prevendite dal 22 novembre al 1° dicembre in diversi punti della regione.

PromoTurismoFvg si prepara con queste e altre novità ad accogliere dunque l’apertura delle piste, confermandosi la montagna più competitiva dell’intero arco alpino, con prezzi inferiori rispetto ad altre destinazioni. I sei poli sciistici della regione (Piancavallo, Sauris-Forni di Sopra, Sappada, Zoncolan, Tarvisio e Sella Nevea) puntano su competitività dei prezzi, sicurezza, servizi e l’organizzazione di alcuni grandi eventi che richiamino sempre più turisti sul territorio e nuovi potenziali sciatori italiani e stranieri.—

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto