Scuola di sci col club di Feletto

I corsi partono l’8 gennaio a Sappada, aperte le iscrizioni

Cominceranno domenica 8 gennaio a Sappada i corsi di sci, snowboard, fondo e nordic walking dello Sci club Feletto in collaborazione della scuola sci Sappadina e il patrocinio del Comune di Tavagnacco. Ci si potrà iscrivere nella sede di via Fermi 92/3 a Feletto fino a mercoledì 4 gennaio.

Portare le giovani generazioni sulla neve è il principale obiettivo dello Sci club Feletto che pure nell’agonismo sia giovanile (da due anni la collaborazione con lo Sc Monte Canin nella categoria baby-cuccioli) che master (al vertice in regione da oltre due lustri) ha un altro suo punto di forza. Non a caso lo Scf è stato secondo in Italia nel trofeo delle Società 2015.

I corsi 2017 vengono proposti all’insegna della massima flessibilità: principianti, perfezionamento, avviamento all’agonismo; per bambini (dai 3 anni in su), ragazzi e adulti; giornalieri da 4 ore, o antimeridiani di 2 ore e mezza; si comincia alle 10 ma per i più volenterosi anche alle 9. Domenica 5 febbraio happy end con gara di fine corso, premiazioni e nutella party.

Anche a Sappada chi ha lo stagionale promotur under 10 usufruirà dello ski-pass gratuito. Per i più grandi sconti riservati ai soci dello Scf.

Il tutto all’interno dell’atmosfera “friendly” che lo Sci club Feletto sa creare, soprattutto quando c’è di mezzo la neve.

Il 90% dei partecipanti è tradizionalmente under 14 ma per i genitori non sciatori ci sono attività dedicate come fondo, nordic walking e ciapsole. Info: 392.255718 o 339.6446811.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto