Scoppia una lite, ragazza di 25 anni accoltella il compagno

L’uomo, trentottenne, è stato medicato al pronto soccorso di Udine nella tarda serata di lunedì 27 febbraio per una ferita da taglio al torace

Udine 5 gennaio 2022 Pronto soccorso ©Foto Petrussi
Udine 5 gennaio 2022 Pronto soccorso ©Foto Petrussi

UDINE. È arrivato al pronto soccorso di Udine nella tarda serata di lunedì 27 febbraio con una ferita da taglio al torace. E, alle prese con le domande del personale sanitario, ha provato a giustificare l’accaduto come meglio poteva.

Poi però, al termine degli accertamenti effettuati dagli agenti della Questura, è emerso che l’uomo, un trentottenne udinese, era stato aggredito dalla compagna, una ragazza di venticinque anni che abita in città.

Quest’ultima, stando alla prima ricostruzione effettuata dagli investigatori, avrebbe impugnato un coltello e avrebbe colpito il compagno – fortunatamente in modo lieve – al torace, procurandogli un taglio di alcuni centimetri.

Ciò, sempre stando agli elementi raccolti finora dalla polizia, sarebbe accaduto nell’ambito di una lite domestica. Durante un controllo all’interno dell’abitazione è stato individuato e acquisito il coltello. Nei confronti della donna potrebbe scattare una denuncia per l’ipotesi di reato di lesioni.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto