Scontro tra due auto a Tarcento, un morto
L’incidente si è verificato nella frazione di Collalto, la vittima è il 65enne Eder Dal Mas: un secondo ferito trasportato in ospedale

TARCENTO. Un uomo di 65 anni, Eder Dal Mas, è morto nella serata di mercoledì 6 dicembre, poco dopo le 21, per le gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale Pontebbana, nel centro abitato della frazione di Collalto.

L’uomo, residente in zona, era alla guida di una Fiat Grande Punto e, secondo le prime testimonianze, si stava immettendo da una laterale della statale, mentre sopraggiungeva una Renault Clio, condotta da una giovane che percorreva la strada in direzione di Artegna.

L’impatto è stato tremendo: a dare l’allarme, chiamando il 112, è stato il titolare del bar Da Mauro, che si trova a pochi metri dal punto dello scontro.
Nell’arco di qualche minuto sono giunte sul posto un’ambulanza e un’automedica. Per estrarre il sessantenne dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco: il personale medico ha tentato di rianimare l’uomo, purtroppo invano.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto