Scontro fra due auto a Rivignano Teor, una prende fuoco: code e rallentamenti in A4
L’incidente si è verificato nel tratto autostradale tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Venezia, poco dopo il ponte sul fiume Stella: una persona è rimasta ferita

Si scontrano due auto, una prende fuoco con gli occupanti riusciti ad uscire appena in tempo dall’abitacolo. È di un ferito il bilancio dell’incidente stradale verificatosi poco prima delle 15 di sabato 19 aprile nel tratto tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, al chilometro 471 dell'autostrada A4, in direzione Venezia, poco dopo il ponte sul fiume Stella, nel territorio comunale di Rivignano Teor.
Coinvolti, come detto, due veicoli. Nell'urto una vettura si è ribaltata, innescando un principio di incendio. Gli occupanti dell'abitacolo sono riusciti a mettersi in salvo prima che l'auto prendesse fuoco. Per uno di loro, dopo le prime cure ricevute sul posto, si è reso comunque necessario il trasporto in ospedale per gli accertamenti medico sanitari. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, vigili del fuoco, elisoccorso e personale di Autostrade Alto Adriatico.
A causa delle condizioni di pericolosità dell'asfalto, dovuti all’incendio del veicolo, si sono registrati disagi alla circolazione. Nel tratto (per chi proviene da Udine/Trieste) si registrano quasi due chilometri di rallentamenti. È possibile procedere sulla terza corsia, ma la Concessionaria autostradale consiglia l'uscita a San Giorgio di Nogaro.
Aggiornamenti sul traffico in tempo reale sul sito www.infoviaggiando.it, sull'app infoviaggiando, al numero verde 800996099, sui canali whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico e sul sito www.autostradealtoadriatico.it
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto