Scontro auto-moto a Udine: feriti due ragazzi di 17 anni

I due giovani transitavano in via del Cotonificio in direzione del centro quando si è verificato l'impatto con l'auto, una Lancia Musa, che usciva da via delle Scienze. I ragazzi sono stati trasportati in ospedale

Due adolescenti a bordo di uno scooter e una donna alla guida di una Lancia Musa sono stati i protagonisti, nella mattina del 4 novembre, di uno scontro stradale, avvenuto intorno all'incrocio tra via delle Scienze e via del Cotonificio a Udine.

I due giovani, un ragazzo e una ragazza, 17 anni, transitavano in via del Cotonificio - in direzione del centro - quando si è verificato l'impatto con l'auto, una Lancia Musa, che usciva da via delle Scienze.

La dinamica è ancora da ricostruire, e una testimone da ascoltare. Illesa la conducente dell'auto, una donna residente a Campoformido.

I due ragazzi, che sono stati sbalzati giù dalla moto, sul loro lato destro, sono stati trasportati all'ospedale di Udine: la ragazza parrebbe illesa, mentre il ragazzo sarebbe contuso ma senza fratture. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i vigili del fuoco ei sanitari a bordo di due ambulanze

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto